Cagliari-Napoli, i convocati di Canzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari-Napoli, i convocati di Canzi

Pubblicato

su

Sono 21 i convocati per l’anticipo della ventottesima giornata di campionato Primavera 1. Si scende in campo oggi ad Asseminello ore 15

Dopo il pari al Tre Fontane contro i coetanei della Roma, la Primavera del Cagliari è pronta a tornare in campo per disputare la ventottesima giornata di campionato. La gara di oggi vedrà i rossoblù opporsi al Napoli ad Asseminello (ore 15). Sfida non facile per i sardi, che continuano a giocarsi il tutto per tutto per guadagnarsi un posto nei playoff per la corsa scudetto. Attualmente gli isolani sostano al sesto posto insieme al ChievoVerona e vantano un bottino di 39 punti totali. Mister Max Canzi ha convocato per questo incontro 21 ragazzi. Manca ancora all’appello Riccardo Ladinetti per malattia. Altro assente per il match contro i partenopei è Francesco Verde, causa squalifica (quinto giallo). Di seguito la lista completa dei giocatori chiamati alla corte del tecnico dei cagliaritani:
Portieri: Cabras, Ciocci, Daga;
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru;
Centrocampisti: Acella, Albini, Desogus, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu;
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.