Cagliari, dal successo firmato Castro una vera rivoluzione
Connettiti con noi

News

Cagliari, dal successo firmato Castro una vera rivoluzione

Pubblicato

su

Cagliari, dal successo firmato Castro una vera rivoluzione. Da quando i sardi espugnarono Napoli due anni fa, hanno cambiato tantissimo

Il Cagliari vola a Napoli e sogna l’impresa, per ripetere il clamoroso trionfo del 2019, quando i sardi espugnarono il San Paolo (oggi Stadio Maradona) con un gol del Pata Castro.

Eppure, in soli due anni, i rossoblù son cambiati tantissimo. Della difesa titolare quel giorno è rimasto il solo Lykogiannis (Olsen, Cacciatore, Pisacane e Klavan gli altri), mentre il centrocampo è cambiato meno: i sardi hanno salutato Ionita e Castro – che però subentrò nel secondo tempo – ma possono ancora contare su Nandez e Oliva, più il lungodegente Rog.

In attacco non si tocca tutt’ora Joao Pedro, ma il suo partner era Simeone, sesto titolare ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.