Cagliari-Napoli, arbitra Giacomelli: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Napoli, arbitra Giacomelli: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla ventiseiesima giornata del campionato di Serie A: Cagliari-Napoli affidata a Giacomelli

Sarà Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste a dirigere Cagliari-Napoli, match in programma lunedì sera alla Sardegna Arena. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma1 e Giulio Dobosz di Roma, mentre quarto ufficiale sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. In qualità di addetti rispettivamente a VAR e AVAR Daniele Doveri di Roma e Alfonso Marrazzo di Roma.

I precedenti di Cagliari e Napoli con l’arbitro Giacomelli

Il fischietto triestino ha già diretto uno scontro fra le due compagini che si sfideranno lunedì, il precedente è relativo alla stagione scorsa e vide gli azzurri imporsi al San Paolo per tre a uno. In tutto gli incroci con il Cagliari sono nove, con quattro vittorie rossoblù (due volte contro il Genoa, una con Catania e Crotone), un pareggio e quattro sconfitte. Dieci i precedenti con il Napoli, il bilancio vede sette vittorie dei partenopei, due pareggi e una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.