Cagliari, seduta mattutina: ancora a parte Farias e Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: ancora a parte Farias e Pisacane

Pubblicato

su

Cagliari in campo ad Asseminello in vista del posticipo di lunedì sera contro il Napoli. Lopez non ha potuto contare su Pisacane e Farias, che hanno proseguito il lavoro lavoro a parte

Terzo giorno di allenamenti per il Cagliari, che prosegue a sudare ad Asseminello in vista della gara della Sardegna contro il Napoli di lunedì sera. Stamani il gruppo rossoblù si è ritrovato al quartier generale e dopo l’attivazione in palestra si è spostato sul campo, dove ha svolto un riscaldamento tecnico prima di dedicarsi a delle esercitazioni tecniche. A chiudere la seduta di allenamento una partitella ad alta intensità su campo ridotto. Ancora lavoro a parte per Pisacane e Farias, tornati ad allenarsi ieri: i due hanno svolto un lavoro personalizzato: diminuiscono le possibilità di vederli tra i convocati per la gara di lunedì sera. Domani è in programma una nuova seduta al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.