Cagliari, seduta in vista del Napoli: a parte Pisacane e Farias - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta in vista del Napoli: a parte Pisacane e Farias – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari di nuovo in campo per proseguire la preparazione della sfida interna contro il Napoli di lunedì sera. In differenziato Pisacane e Farias

Dopo la ripresa con doppia seduta di ieri, il Cagliari è tornato ad Asseminello in mattinata per un nuovo allenamento in vista della sfida interna di lunedì sera contro il Napoli (fischio d’inizio alle 20:45). I rossoblù hanno iniziato la seduta con un lavoro specifico sulla forza prima di dedicarsi a delle esercitazioni tecniche. A chiudere l’allenamento una serie di mini partitella su campo ridotto. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Pisacane e Farias – entrambi a riposo ieri – si sono allenati in differenziato. Luca Cigarini ha proseguito le terapie. Domani è in programma una nuova seduta mattutina ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.