Pisacane rassicura tutti dopo l'incidente: «Solo un piccolo taglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane rassicura tutti dopo l’incidente: «Solo un piccolo taglio»

Pubblicato

su

Pisacane rassicura tutti sui social dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto: «Sto bene, solo un piccolo taglio e un grande spavento»

L’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto Fabio Pisacane porta con sè, fortunatamente, solo un piccolo taglio. La ferita lacero-contusa al ginocchio destro rimediata nell’episodio è costata 10 punti di sutura al difensore del Cagliari, che però non ha perso la voglia di scherzare. Pisacane, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha tenuto a rassicurare e ringraziare i fans che gli hanno mandato un messaggio di pronta guarigione: «Quando sei al volante di un drone e ti rendi conto che almeno qui non puoi tamponare nessuno! – ha scherzato Pisadog. Sto bene, solo un piccolo taglio e un grande spavento. Voglio ringraziarvi di cuore: ho ricevuto tantissimi messaggi».

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane è stato coinvolto in un incidente automobilistico. Ieri non si è allenato con i compagni a causa della ferita riportata al ginocchio – 22 febbraio, ore 11:20

Ieri ad Asseminello c’è stata la ripresa degli allenamenti con una doppia seduta. Fabio Pisacane però non si è allenato con il resto dei compagni. Come riporta L’Unione Sarda, il difensore rossoblù è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico, riportando una ferita lacero-contusa al ginocchio destro. Tanta paura, ma non dovrebbe essere nulla di grave per il campano, che già oggi potrà tornare in campo e allenarsi regolarmente con la squadra. Resta comunque da verificare il suo possibile impiego per la gara di lunedì contro il Napoli. Oltre al ballottaggio con Andreolli e il rientrante Romagna, ora Pisacane deve fare anche i conti con la ferita al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.