Cagliari, Nainggolan alle prese con le terapie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nainggolan alle prese con le terapie

Pubblicato

su

Iniziano le terapie per Radja Nainggolan: il centrocampista del Cagliari deve recuperare dall’infortunio al polpaccio destro

Walter Zenga deve pensare ad un Cagliari senza Joao Pedro e Radja Nainggolan. Il 20 giugno contro l’Hellas Verona mancherà sicuramente il brasiliano per squalifica. Difficile invece il recupero del Ninja, che non ha praticamente iniziato la settimana di allenamenti.

Ieri il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Nainggolan ha saltato anche la seduta di questa mattina ad Asseminello, limitandosi alle terapie per smaltire il problema. Lo staff medico continua a tenere d’occhio la situazione, ma a 10 giorni dalla ripresa di Verona diventa complicato per Zenga averlo a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.