Cagliari, Moriero presenta le sue dimissioni al Tirana. I dettagli
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Moriero presenta le sue dimissioni al Tirana. I dettagli

Pubblicato

su

Francesco Moriero, protagonista della storica cavalcata Uefa del Cagliari, si è dimesso dall’incarico da allenatore della Dinamo Tirana

Francesco Moriero, protagonista della storica cavalcata Uefa del Cagliari nel 1993, si è dimesso dall’incarico da allenatore della Dinamo Tirana assieme al suo vice Fabrizio Miccoli dopo soli due mesi. In seguito la nota ufficiale.

«Francesco Moriero, Fabrizio Miccoli e Christian Parabita rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff ringraziano i calciatori per l’entusiasmo degli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.