Cagliari-Milan 1-1, gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan 1-1, gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Milan: al gol di Joao Pedro dopo appena 4′ risponde Higuain nel secondo tempo. Da segnalare anche il palo colpito da Barella

Un ottimo Cagliari pareggia 1-1 contro il Milan (qui le nostre pagelle) alla Sardegna Arena nella quarta giornata di campionato. Sono i rossoblù a partire subito forte, trovando il gol al 4′ con Joao Pedro. Il brasiliano, al ritorno in campo dopo la squalifica di 6 mesi per doping, è bravo a battere un non perfetto Donnarumma dopo il palo colpito da Pavoletti. Poco dopo anche Barella, con una splendida conclusione dalla distanza, colpisce lo stesso legno. Nella ripresa sono i rossoneri di Gattuso a partire forte, sbattendo però su un super Cragno. Il pari però arriva con Higuain, favorito da un errore in disimpegno di Padoin che manda in porta l’argentino. L’ex Juve e Napoli salta il portiere cagliaritano e deposita a porta vuota la rete del’1-1. Cagliari-Milan finisce così. Rolando Maran può essere comunque soddisfatto per prestazione e risultato. Ecco gli highlights della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.