Cagliari, mattinata di allenamento dopo la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di allenamento dopo la Coppa Italia

Pubblicato

su

Archiviata la qualificazione in Coppa Italia, il Cagliari è tornato sul campo per una mattinata di allenamento: domenica l’esordio in campionato

La vittoria di ieri sera proietta il Cagliari al quarto turno della Coppa Italia, in programma a dicembre quando i rossoblù dovranno vedersela contro il Chievo Verona. La stagione però entra nel vivo, domenica sera infatti la squadra di Maran sarà chiamata a fare il suo esordio in campionato nella sfida di Empoli. Per questo motivo il tecnico ha voluto rivedere i giocatori già stamani sui prati del centro sportivo di Assemini, dove si è svolta una seduta di allenamento. Chi è stato impiegato poco o nulla nella partita di ieri ha affrontato in un test in famiglia i ragazzi della Primavera, mentre gli altri hanno svolto lavoro di scarico fra palestra e bici. A parte, come riporta il sito del Cagliari Calcio, Rafael e Caligara che hanno seguito programmi personalizzati. Domani i rossoblù si concederanno una giornata libera, poi partirà la preparazione all’incontro del Castellani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.