Cagliari-Mattiello, l’agente smentisce: «Nulla di vero»

© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva CagliariNews24 – Nelle ultime ore sono circolate delle voci riguardo la richiesta del Cagliari per Mattiello, esterno destro dell’Atalanta: il suo agente smentisce ogni contatto

In attesa di chiudere la trattativa con il Chievo Verona per Lucas Castro, il Cagliari si guarda intorno a caccia di possibili affari. Nelle prossime ore è attesa in via Mameli la risposta di Darijo Srna, esterno destro in scadenza con lo Shakhtar Donetsk. Un colpo che darebbe alla squadra di Maran esperienza e carisma. Ma i sardi, consci della difficoltà dell’operazione, si cautelano: nelle ultime ore Carli avrebbe – secondo il Corriere dello Sport – riaperto i contatti con il Benevento per Gaetano Letizia. Il profilo cercato dai sardi è quello di un esterno capace di giocare nella linea difensiva ma all’occorrenza anche a centrocampo.

CAGLIARI-MATTIELLO… – Nelle ultime ore hanno preso piede delle voci riguardo la richiesta da parte dei sardi di Federico Mattiello, di rientro all’Atalanta dopo il prestito alla SPAL. Il classe ’95 è un elemento dal profilo tattico simile a quello ricercato dal duo Giulini-Carli. Voci che però non trovano riscontri, come evidenziato da Andrea Pastorello, agente del giocatore, alla nostra redazione: «E’ una voce che ho sentito ma non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione al riguardo, se devo essere sincero. Lo stesso vale per la notizia secondo cui l’Atalanta lo vorrebbe cedere. Non so bene da dove vengano queste voci…però no: non ho sentito Carli». Nessuna richiesta, dunque, da Via Mameli per l’esterno toscano.

Articolo precedente
faragò cagliariCagliari, quale ruolo avrà Faragò nel 4-3-1-2 di Maran?
Prossimo articolo
sorrentino chievoSorrentino: «Castro? Il Chievo perde un giocatore importante»