Sorrentino: «Castro? Il Chievo perde un giocatore importante»

sorrentino chievo
© foto CagliariNews24.com

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha manifestato il suo pensiero sul trasferimento di Lucas Castro al Cagliari

Il Chievo Verona, nonostante l’età (40 il prossimo marzo), ripartirà ancora da Stefano Sorrentino. Portiere e bandiera dei clivensi, il figlio dell’ex rossoblù Roberto (al Cagliari dal 1984 al 1988) è stato intervistato da L’Arena sul futuro della squadra di cui ha difeso i pali dal 2008 al 2013 per poi ritornare nel 2016. Tra gli argomenti trattati, l’estremo difensore di Cava de’ Tirreni ha detto la sua anche sul trasferimento di Lucas Castro al Cagliari. Non è un mistero, infatti, che con l’arrivo di Rolando Maran in Sardegna, il primo obiettivo di mercato del club di Tommaso Giulini sia il centrocampista argentino, che il tecnico di Trento ha allenato sia al Catania che al Chievo.

GIOCATORE IMPORTANTE – A Verona danno El Pata vicinissimo ai rossoblù, tant’è che lo stesso Stefano Sorrentino ha parlato come se l’affare fosse già chiuso: «Io perdo un amico. Il Chievo perde un ragazzo serio e un giocatore che quando c’è stato abbiamo visto quanto è stato importante per noi. Nel nostro momento di crisi El Pata era assente. Per gli equilibri di squadra è sicuramente una mancanza importante».

Articolo precedente
Cagliari-Mattiello, l’agente smentisce: «Nulla di vero»
Prossimo articolo
conti cagliariMondiali 2018, Conti e Giulini tiferanno Argentina