Sorrentino: «Castro? Il Chievo perde un giocatore importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorrentino: «Castro? Il Chievo perde un giocatore importante»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha manifestato il suo pensiero sul trasferimento di Lucas Castro al Cagliari

Il Chievo Verona, nonostante l’età (40 il prossimo marzo), ripartirà ancora da Stefano Sorrentino. Portiere e bandiera dei clivensi, il figlio dell’ex rossoblù Roberto (al Cagliari dal 1984 al 1988) è stato intervistato da L’Arena sul futuro della squadra di cui ha difeso i pali dal 2008 al 2013 per poi ritornare nel 2016. Tra gli argomenti trattati, l’estremo difensore di Cava de’ Tirreni ha detto la sua anche sul trasferimento di Lucas Castro al Cagliari. Non è un mistero, infatti, che con l’arrivo di Rolando Maran in Sardegna, il primo obiettivo di mercato del club di Tommaso Giulini sia il centrocampista argentino, che il tecnico di Trento ha allenato sia al Catania che al Chievo.

GIOCATORE IMPORTANTE – A Verona danno El Pata vicinissimo ai rossoblù, tant’è che lo stesso Stefano Sorrentino ha parlato come se l’affare fosse già chiuso: «Io perdo un amico. Il Chievo perde un ragazzo serio e un giocatore che quando c’è stato abbiamo visto quanto è stato importante per noi. Nel nostro momento di crisi El Pata era assente. Per gli equilibri di squadra è sicuramente una mancanza importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.