Cagliari, Lykogiannis: «Felice del debutto e del punto importante» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lykogiannis: «Felice del debutto e del punto importante» – FOTO

Pubblicato

su

Charalampos Lykogiannis celebra il debutto in Serie A e si rallegra per l’importante punto colto a Crotone: le parole del giocatore del Cagliari su Instagram

Doppio esordio in casa rossoblù nel match giocato ieri a Crotone: non festeggia solo Leandro Castan, partito titolare, ma anche Charalampos Lykogiannis che nella ripresa ha fatto il suo ingresso in campo sostituendo Giannetti. Per il mancino greco si tratta anche della prima partita nel calcio italiano, un’esperienza iniziata in modo complesso visto che si è trovato a subentrare in una sfida giocata dal Cagliari in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Lykogiannis ha voluto commentare la prima, affidando le sue sensazioni a Instagram: «Sono davvero felice per il debutto in Serie A e per l’importante pareggio contro il Crotone. Voglio ringraziare tutti quelli che fanno parte della squadra per il loro supporto. Forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.