Cagliari, Lovato si allena con la squadra: può essere subito in campo contro la Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lovato si allena con la squadra: può essere subito in campo contro la Samp

Pubblicato

su

Il difensore Matteo Lovato si allena già con il Cagliari pur non avendo ancora firmato: contro la Sampdoria può essere in campo

Grazie al nulla osta ottenuto dall’Atalanta il difensore Matteo Lovato ha iniziato ad allenarsi nella giornata di ieri con il gruppo rossoblù sotto la guida di mister Walter Mazzarri.

L’acquisto di Lovato potrà essere ufficializzato solo quando il calciomercato aprirà le sue porte, ma avendo già iniziato a conoscere i nuovi compagni tutto lascia supporre che il 6 gennaio possa scendere in campo per la prima volta con la maglia del Cagliari contro la Sampdoria. (Foto: Twitter Cagliari Calcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.