Cagliari, l'impronta di Mazzarri: catenaccio e ripartenze veloci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’impronta di Mazzarri: catenaccio e ripartenze veloci

Pubblicato

su

Il Cagliari ha mostrato subito l’impronta data da Walter Mazzarri: catenaccio difensivo e ripartenze rapide per fare male

Il Cagliari è già di Walter Mazzarri: l’impronta data dal tecnico, sia nel modulo con il 4-4-2 e nel modo di giocare, sono proprie del tecnico toscano.

Questa è l’analisi che si legge su Il Tempo: Cataldi evita la terza sconfitta di seguito e regala all’Olimpico un pareggio scacciacrisi. Apre Immobile, poi harakiri della difesa e vantaggio di un Cagliari catenacciaro in perfetto stile Mazzarri con Joao Pedro e Keita, nel finale il regista laziale agguanta il 2-2. Due punti buttati, per carità, ma la Lazio ha un’anima, segue Sarri che può essere soddisfatto. La sua creatura è stata più forte di evidenti limiti strutturali dovuti alla posizione di Luis Alberto ancora poco dentro ai nuovi schemi. Ma, a questo punto, qualche correttivo è necessario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.