Cagliari-Lazio, nel prepartita Barella riceve il premio Ussi Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, nel prepartita Barella riceve il premio Ussi Sardegna

Pubblicato

su

Prima del calcio d’inizio di Cagliari-Lazio la stampa sportiva sarda premierà Nicolò Barella: il centrocampista rossoblù riceverà il premio Ussi Sardegna

Quest’oggi Nicolò Barella riceverà il premio Ussi Sardegna 2018 sul prato della Sardegna Arena poco prima che inizi il match che vedrà fronteggiarsi Cagliari e Lazio. Il riconoscimento deciso dall’associazione che rappresenta la stampa sportiva sarda premia il giocatore per quanto fatto nella stagione 2017/2018 e oggi sarà l’occasione per consegnarlo al giocatore. Il talento rossoblù, osservato con interesse dalle big di tutta Europa, viene premiato per gli impressionanti progressi sportivi che lo hanno portato alla ribalta della Serie A ma anche a esordire con la maglia dell’Italia, settimo sardo e secondo cagliaritano dopo Andrea Cossu a vestire l’azzurro.

CAGLIARI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.