Cagliari-Lazio, i convocati di Maran: finalmente Castro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, i convocati di Maran: finalmente Castro

Pubblicato

su

I convocati di Maran per Cagliari-Lazio in programma domani alla Sardegna Arena: ritornano a disposizione Ragnar Klavan e Lucas Castro

Dopo sei mesi, torna a rivedersi tra i convocati Lucas Castro. Il centrocampista argentino, che si era fermato a novembre, rientra finalmente a disposizione di Rolando Maran per la partita in programma domani alle ore 18 alla Sardegna Arena. Tra i disponibili c’è anche Ragnar Klavan, che ha avuto a sua volta una stagione complicata dal punto di vista degli infortuni. Assenti invece Paolo Faragò (stagione finita), Artur Ionita, squalificato per due turni dopo l’espulsione rimediata a Napoli e all’ultimo Luca Ceppitelli a causa di un’infiammazione al tendine.

LA CONFERENZA DI MARAN

L’elenco completo

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pellegrini, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Leverbe, Srna, Romagna.
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Oliva, Barella, Padoin, Deiola, Castro.
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Pavoletti, Despodov, Thereau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.