Cagliari al lavoro in vista del Napoli, Ionita di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista del Napoli, Ionita di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Buone notizie per Rolando Maran a due giorni dalla sfida con il Napoli. Il tecnico del Cagliari ritrova Artur Ionita che ha smaltito il fastidio muscolare

Poco più di quarantotto ore a CagliariNapoli, partita attesissima dal pubblico rossoblù che tiene particolarmente alla sfida con i partenopei e spera in un riscatto dalle pesanti sconfitte degli anni più recenti. In vista della gara, che è in programma alla Sardegna Arena domenica alle 18, la notizia di giornata è il recupero di Artur Ionita: il moldavo si è lasciato alle spalle il fastidio accusato due giorni fa ed è tornato a lavorare regolarmente con i compagni. Solo terapie invece per Leonardo Pavoletti, mentre Charalampos Lykogiannis ha svolto un allenamento differenziato. Il gruppo rossoblù stamani ha lavorato sulle due fasi tattiche per poi dedicarsi alla tecnica con cross e tiri in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.