Cagliari, lavoro tattico in vista del Brescia. Si ferma Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro tattico in vista del Brescia. Si ferma Klavan

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a lavorare in vista della prima giornata di campionato di domenica contro il Brescia. Klavan tenuto a riposo precauzionale

Nuovo allenamento per il Cagliari in vista dell’esordio in campionato. La squadra di Rolando Maran ha svolto questa mattina una seduta tattica per preparare la gara casalinga di domenica contro il Brescia. Dopo l’attivazione, i rossoblù sono stati impegnati in esercizi di agilità e reattività, seguiti da esercitazioni di tecnica a coppie. Dopo di che i giocatori sono stati divisi in due gruppi, uno ha provato la linea difensiva, l’altro (formato da centrocampisti e attaccanti) per delle combinazioni al tiro. La seduta si è conclusa con la preparazione al lavoro difensivo di squadra e una partitella di verifica a 70 metri. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

INFERMERIA – L’attaccante nordcoreano Han ha lavorato a parte per smaltire una botta alla coscia sinistra rimediata nell’allenamento di ieri. Bradaric, Cacciatore e Mattiello continuano ad allenarsi in differenziato. Si è fermato inoltre Ragnar Klavan, tenuto a riposo precauzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.