Cagliari al lavoro pensando all'Empoli, Pavoletti di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro pensando all’Empoli, Pavoletti di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Pomeriggio in campo per i giocatori del Cagliari che preparano la sfida contro l’Empoli. Mister Maran può sorridere per il recupero di Pavoletti

Il Cagliari prova a lasciarsi alle spalle la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia e si concentra sulla ventesima giornata del campionato di Serie A. La ripresa della competizione vedrà i rossoblù affrontare l’Empoli alla Sardegna Arena, calcio d’inizio alle 18 di domenica. Il tecnico Rolando Maran ha diretto questo pomeriggio una nuova seduta di allenamento che ha preso il via in palestra per poi spostarsi sul campo dove i calciatori si sono dedicati alle esercitazioni tecniche e alle prove di fase offensiva giovandosi della collaborazione dei ragazzi della Primavera che si sono schierati come sparring partner; a chiudere una partitella a metà campo. Buone notizie arrivano per Leonardo Pavoletti e Fabio Pisacane, tornati oggi a lavorare regolarmente con il resto del gruppo. Si è fermato invece Marco Sau per un fastidio muscolare conseguente a una leggera distorsione al ginocchio accusata in allenamento, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Alberto Cerri e Ragnar Klavan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.