Cagliari-Atalanta 0-2, gli highlights degli ottavi di Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta 0-2, gli highlights degli ottavi di Coppa Italia

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Atalanta 0-2. I bergamaschi si impongono nel finale ed eliminano i rossoblù di Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia

Si interrompe agli ottavi di finale l’avventura del Cagliari in Coppa Italia. I rossoblù, dopo aver superato nei turni precedenti il Palermo in casa (2-1, doppietta di Pavoletti) e il Chievo Verona in trasferta (2-1, gol di Cerri e Pisacane), si arrendono nel finale alla Sardegna Arena contro l’Atalanta. A decidere le sorti del match è stato Duvan Zapata, autore del gol dell’1-0 all’87’. Nel recupero, invece, l’attaccante colombiano ha servito a Pasalic l’assist per il definitivo 2-0. Gara equilibrata nel primo tempo, con i rossoblù che sfiorano il vantaggio con Ionita (colpo di testa salvato sulla linea) e Padoin (sinistro da fuori e pallonetto salvato sulla linea). Nella ripresa, Cragno nega in tutti i modi il gol a Zapata, Ilicic e nuovamente Zapata. Quando non ci arriva lui, ci pensa il palo a fermare il sinistro di Ilicic. Solo a 3′ dalla fine Zapata di testa sblocca il match con un colpo di testa in area, mentre al 91′ regala l’assist per il raddoppio a Pasalic, appena entrato.

Il video degli highlights di Cagliari-Atalanta 0-2

https://www.youtube.com/watch?v=PZB4ZZFdRsg

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.