Cagliari al lavoro, Borriello torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, Borriello torna in gruppo

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana di allenamento ad Assemini, dove il Cagliari scalda i motori in vista del Chievo. Di nuovo a disposizione Borriello, che ha smaltito l’affaticamento muscolare

Il lavoro differenziato dei giorni scorsi è servito a Marco Borriello, che senza forzare i tempi si è messo alle spalle l’affaticamento muscolare che aveva accusato alla coscia sinistra nel corso della partita di domenica scorsa. Il bomber del Cagliari, diciotto gol in stagione fra campionato e coppa, oggi è tornato a lavorare regolarmente in gruppo e scalpita in vista di sabato, quando al Sant’Elia arriverà il Chievo Verona. Questo pomeriggio la truppa rossoblù si è ritrovata ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento, incentrata prevalentemente sulle partitelle a tema. Domani, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, in programma un altro allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.