Cagliari, seduta pomeridiana: Barella di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta pomeridiana: Barella di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Nicolò Barella ha smaltito l’infortunio e si candida per una maglia da titolare. Buone notizie per Massimo Rastelli nel percorso di avvicinamento a Cagliari-Chievo

L’allenamento del martedì porta in dote un rientro atteso in casa rossoblù: Nicolò Barella ha smaltito l’infortunio al ginocchio patito quasi un mese fa ed è a tutti gli effetti a disposizione di mister Rastelli per sabato. Al Sant’Elia arriverà il Chievo Verona, il Cagliari cercherà il risultato pieno per agganciare in classifica proprio gli scaligeri e per rialzarsi prontamente dopo il ko interno ad opera del Torino. Nella seduta pomeridiana svolta quest’oggi ad Asseminello i rossoblù hanno sudato in palestra e poi si sono spostati sul campo per tanto lavoro sul possesso palla e una partitella finale. Non forza i tempi Marco Borriello, che come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio si è dedicato ad un programma di lavoro differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.