Cagliari, lavoro atletico ad Assemini. Terapie per Nandez e Pellegrini
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro atletico ad Assemini. Terapie per Nandez e Pellegrini

Pubblicato

su

Sabato in campo per il Cagliari: i rossoblù sotto gli occhi dei preparatori si sono dedicati al lavoro atletico ad Assemini

A otto giorni dalla ripresa del campionato, il Cagliari continua a prepararsi per la sfida in programma domenica 24 novembre a Lecce. Quest’oggi il gruppo rossoblù si è dedicato al lavoro atletico in una sessione diretta dal professor De Bellis e dallo staff dei preparatori: accelerazioni e potenziamento aerobico i focus di giornata. Non hanno preso parte alle esercitazioni Nahitan Nandez e Luca Pellegrini, che secondo quanto riporta il sito del Cagliari Calcio si sono sottoposti a terapie per i rispettivi infortuni, oltre naturalmente ai giocatori impegnati con le nazionali. Lavoro differenziato invece per Valter Birsa, Luca Ceppitelli e Simone Pinna. Dopo il rompete le righe è iniziata la due giorni di riposo in vista della prossima settimana di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.