Cagliari al lavoro ad Assemini, in campo anche Caligara e Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro ad Assemini, in campo anche Caligara e Han

Pubblicato

su

Cagliari in campo a tre giorni dalla delicata sfida della Sardegna Arena contro la Spal. Prima seduta di allenamento per gli ultimi arrivati Caligara e Han

C’erano anche Fabrizio Caligara e Kwang Song Han nel gruppo rossoblù che è sceso in campo oggi ad Assemini per la seduta pomeridiana di allenamento. Arrivati stamani in città, i due giocatori ufficializzati proprio nell’ultimo giorno di mercato si sono messi a disposizione di Diego Lopez. Nel mirino c’è l’incontro che andrà in scena fra tre giorni alla Sardegna Arena, quando il Cagliari vivrà un altro match dal peso specifico altissimo sfidando la Spal in un altro scontro diretto in chiave salvezza. Nel corso dell’allenamento odierno, incentrato prevalentemente sulla tattica e chiuso da una partitella, ha lavorato parzialmente in gruppo Alessio Cragno (reduce dal forte colpo al capo rimediato a Crotone) mentre Senna Miangue ha proseguito il suo programma personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.