Cagliari, il ritorno di Han: l'attaccante è arrivato a Elmas - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ritorno di Han: l’attaccante è arrivato a Elmas – VIDEO

Pubblicato

su

Richiamato alla base dopo sei mesi – e sette gol – al Perugia, Kwang Song Han torna a vestire la maglia del Cagliari: le immagini del suo arrivo all’aeroporto di Elmas

Kwang Song Han è di nuovo a Cagliari. L’attaccante nordcoreano torna al club che ne detiene il cartellino dopo sei mesi nei quali ha vissuto l’esperienza della Serie B, segnando sette gol con la maglia del Perugia. La società rossoblù ha resistito alle sirene juventine e deciso di riportare a casa il promettente giocatore classe 1998, che pochi minuti fa è atterrato all’aeroporto di Elmas e si prepara a mettersi a disposizione di mister Lopez. Ora starà a lui ritagliarsi il suo spazio in un reparto che conta non pochi concorrenti, ripartendo da quanto di buono mostrato nelle prime apparizioni della scorsa stagione e nel periodo del prestito in cadetteria. Le sue (poche) parole all’arrivo: «Non mi aspettavo di tornare. Sono contento di essere qui e sono pronto per giocare».

Immagini realizzate dal nostro inviato a Elmas Roberto Carta

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.