Cagliari, l'allenamento alla vigilia di Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, l’allenamento alla vigilia di Coppa Italia

Pubblicato

su

Partitelle e tattica alla vigilia dell’Hellas Verona: il Cagliari si prepara all’impegno di Coppa. Pinna col gruppo per tutta la seduta, Nandez si allena ancora da solo

Il Cagliari è pronto a tornare in campo. I rossoblù hanno svolto, questo pomeriggio, l’ultimo allenamento prima dell’impegno di Coppa Italia di domani. Gli uomini di Di Francesco, i quali domani alle 17:30 ospiteranno l’Hellas Verona, hanno svolto un’attivazione tecnica seguita da una serie di partitelle. La seduta si è poi concentrata su un lavoro tattico in vista dell’imminente partita. Simone Pinna si è allenato interamente con la squadra, mentre Ragnar Klavan ha lavorato con i compagni solo in parte. Luca Ceppitelli e Zito Luvumbo hanno sostenuto una seduta personalizzata; solo terapie per Charalampos Lykogiannis. Nahitan Nandez continua ad allenarsi individualmente in via precauzionale. La squadra tornerà in campo domani mattina per la rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.