Cagliari, la società rinnova la fiducia verso Di Francesco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la società rinnova la fiducia verso Di Francesco

Pubblicato

su

Il Cagliari rinnova la fiducia nei confronti di Di Francesco: le prossime 4 partite saranno fondamentali per il futuro del mister in Sardegna

Il mister non si cambia. Almeno per ora. Il Cagliari rinnova la fiducia nei confronti di mister Di Francesco. Ma le prossime partite saranno snodi cruciali per il futuro dell’allenatore pescarese in Sardegna. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, infatti, la società ha intenzione di aspettare ancora due settimane sperando in un cambio di rotta. Il calendario è complicato: domenica trasferta a Firenze, lunedì 18 la sfida contro il Milan e in mezzo la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. La gara più importante, però, sarà quella del 24 gennaio in casa del Genoa. Se i rossoblù non riusciranno a cambiare rotta in queste 4 gare, sarà inevitabile la separazione da Di Fra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.