Connect with us

News

Cagliari Keita, futuro incerto: per sostituirlo pronti Luvumbo e Desogus

Published

on

Keita Balde è tra i possibili partenti per il reparto d’attacco: per sostituirlo il Cagliari pensa ai Primavera Zito Luvumbo e Jacopo Desogus

Non è stata una stagione indimenticabile per Keita Balde al Cagliari. Poche reti, a malapena tre, e due assist. Il senegalese lascerà la Sardegna non essendo disposto a giocare nella categoria cadetta della Serie B.

Chi al suo posto? Il Cagliari potrebbe non operare sul mercato per trovare il sostituto di Keita. Salgono le quotazioni di Zito Luvumbo e Jacopo Desogus che hanno messo in mostra le proprie qualità (e la voglia di giocare per questa maglia) nella stagione conclusa alle semifinali Playoff Scudetto contro l’Inter.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×