Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Cagliari, relazione in bilico: la situazione del centravanti senegalese

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, del Monaco e della Lazio Keita Balde potrebbe lasciare la Sardegna e il Cagliar a fine stagione? La situazione

Una delle situazioni più in bilico della condizione del Cagliari in classifica, forse, è quella legata al futuro in Sardegna di Keita Balde. L’ex centravanti dell’Inter e della Lazio non ha la certezza di restare ancora in rossoblù. Troppo deludente la sua stagione: 3 reti e 2 assist in 20 presenze. Non sono numeri da centravanti. Così come non è stata da centravanti la partita disputata contro il Sassuolo. Un’eccessiva macchinosità condita da tante ghiotte occasioni mangiate che l’hanno condotto ad essere sostituito da Leonardo Pavoletti.

Il suo futuro è incerto e le aspettative sono state deluse. Non è da escludere che il Cagliari possa parlare con il giocatore per trovare una soluzione a fine stagione. Salvezza o meno, molte cose nella rosa andranno cambiate. Secondo i dati di Transfermarkt, il suo valore di cartellino è di 5 milioni di euro. Il club isolano potrebbe far cassa a partire proprio dal senegalese nella speranza di trovare elementi che possano incidere maggiormente.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.