Cagliari-Juventus, ingresso in campo con una maglia celebrativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, ingresso in campo con una maglia celebrativa

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Juventus: prima del fischio d’inizio la cerimonia di consegna del Collare d’Oro a Gigi Riva, poi l’ingresso in campo dei rossoblù con una maglia speciale che ricorda la stagione dello scudetto e che verrà indossata il 9 aprile in Cagliari-Torino

Il Cagliari si appresta ad ospitare la Juventus in un Sant’Elia da giorni sold-out. La sfida manca in Sardegna dal 18 dicembre 2014 e, come da tradizione, c’è grande attesa. Prima del fischio d’inizio di Calvarese l’impianto cagliaritano omaggerà Gigi Riva, a cui verrà consegnato il Collare d’Oro, massima onorificenza conferita dal CONI. A seguire un’altra sorpresa organizzata dal Cagliari Calcio: i giocatori rossoblù faranno il loro ingresso in campo indossando una maglia celebrativa che rimanda alla stagione 1969/70. La divisa, realizzata da Macron, verrà utilizzata in occasione di Cagliari-Torino del 9 aprile e dal 12 – anniversario dello scudetto conquistato dai sardi di Scopigno  – sarà in vendita. Inoltre, fa sapere il club isolano, ci saranno numerose iniziative tra campo (i bimbi della scuola di Tifo disputeranno una partita nell’intervallo) e spalti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.