Collare d'Oro, Gigi Riva sarà premiato prima di Cagliari-Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Collare d’Oro, Gigi Riva sarà premiato prima di Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

Gigi Riva sarà premiato allo stadio Sant’Elia dal presidente del Coni Giovanni Malagò con il Collare d’Oro domenica sera prima di Cagliari-Juventus, gara in programma alle 20.45 per il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A

Cagliari-Juventus è la sua partita. Non solo per il celebre rifiuto alla Vecchia Signora, ma soprattutto per i tanti gol segnati ai bianconeri, come la doppietta realizzata a Torino nell’anno dello scudetto rossoblù. E Cagliari-Juventus sarà la sua partita anche domenica sera. No Gigi Riva, non tornerà a giocare, purtroppo per Rastelli che proprio in attacco avrebbe bisogno di una mano in questo momento, visti i tanti infortunati. Ma, come riporta L’Unione Sarda, pochi minuti prima della partita, in programma domenica allo stadio Sant’Elia nel posticipo delle 20.45 della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, il presidente del Coni Giovanni Malagò consegnerà al Mito il celebre Collare d’Oro al merito sportivo per il 2016. La premiazione, avvenuta lo scorso dicembre a Roma, non ha visto però tra i protagonisti Rombo di Tuono, rimasto in Sardegna. Il presidente Malagò aveva promesso che sarebbe venuto lui a Cagliari per consegnargli il riconoscimento. E così sarà, davanti ad uno stadio Sant’Elia tutto esaurito per Cagliari-Juventus e adesso anche per Gigi Riva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.