Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: torna Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: torna Barella

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Juventus proviamo a prevedere le scelte di Lopez e Allegri sulla base della settimana trascorsa dalle due squadre. Fra i rossoblù torna Barella

Fra ventiquattro ore Cagliari e Juventus scenderanno in campo alla Sardegna Arena per il posticipo che chiuderà la ventesima giornata del campionato di Serie A, dopo la quale il torneo osserverà un turno di pausa per il break invernale. In casa rossoblù mister Lopez ritrova Barella, convocato dopo il ko che lo aveva costretto a rinunciare alla gara di Bergamo. In porta Rafael è favorito su Cragno che accusa ancora qualche problema nel calciare, mentre in avanti Farias si candida a confermarsi al posto dello squalificato Joao Pedro. Dalla parte opposta l’ex tecnico cagliaritano Max Allegri ha un dubbio in difesa, ma Lichtsteiner dovrebbe spuntarla su Barzagli con Alex Sandro ad agire sulla fascia opposta. Out Buffon, Cuadrado, De Sciglio e Marchisio, mentre Dybala va verso una maglia da titolare.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti.
All. Lopez.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.