Cagliari-Juventus, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Juventus, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentesima giornata della Serie A 2018/19

Poco tempo per festeggiare il ritorno alla vittoria in trasferta. Il Cagliari stasera, alle 21, ospiterà la Juventus capolista nel secondo anticipo della trentesima giornata di Serie A (qui la diretta del match). I rossoblù, reduci dal successo in casa del Chievo, puntano a confermare il buono stato di forma soprattutto tra le mura amiche (tre vittorie nelle ultime tre uscite); dall’altra parte la Juventus capolista, reduce dalla vittoria di misura sull’Empoli ed attesa dal doppio impegno contro Milan in campionato ed Ajax nei quarti di Champions League. Il match della Sardegna Arena rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite dl turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), su Sky Sport 251 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.


LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.