Cagliari e Inter, i precedenti con l’arbitro Di Bello

di bello
© foto www.cagliarinews24.com

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, Di Bello al Sant’Elia

Sarà il signor Marco Di Bello della sezione arbitrale di Brindisi a dirigere CagliariInter, gara in programma sabato alle ore 15 allo stadio Sant’Elia. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, mentre quarto uomo del match sarà Tasso. In qualità di addizionali sono stati designati Mazzoleni e Mariani.

I PRECEDENTI – Sono in tutto sei gli incroci fra l’arbitro Di Bello e il Cagliari, con i rossoblù ancora a caccia della prima vittoria. Tre pareggi e tre sconfitte sono infatti il bilancio emerso a partire dal 2012, data del primo precedente in Serie A. I rovesci sono arrivati sempre in trasferta (ad opera di Bologna, Lazio e Chievo), mentre i segni X risalgono allo 0-0 con il Catania quattro stagioni fa e poi a due risultati identici (2-2) maturati contro Sampdoria e Udinese, curiosamente in entrambi i casi i rossoblù hanno agguantato il pari proprio allo scadere. Più scarno e positivo il ruolino dell’Inter con l’arbitro pugliese: sono due i precedenti, entrambi vittoriosi, contro Empoli e Sassuolo.