Cagliari, doppia seduta di allenamento: migliora Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta di allenamento: migliora Farias

Pubblicato

su

Doppia seduta di lavoro per il Cagliari: la squadra di Rastelli scalda i motori in vista dell’Inter. Verso il recupero Diego Farias, che ha svolto parte dell’allenamento insieme al gruppo rossoblù

A quattro giorni dalla sfida del Sant’Elia contro l’Inter, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati al centro sportivo di Assemini per un giovedì di lavoro intenso. La doppia seduta odierna ha visto il gruppo lavorare in palestra e sul campo durante la mattinata, poi nel pomeriggio i rossoblù si sono dedicati alle esercitazioni tecnico-tattiche e a una partitella finale. Migliorano le condizioni di Diego Farias, che manca ormai dalla trasferta di gennaio a Roma. Il brasiliano quest’oggi, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, ha svolto parte dell’allenamento insieme al resto del gruppo. Lavoro differenziato invece per Ceppitelli e Colombo, mentre si sono dedicati a programmi personalizzati di allenamento Borriello, Faragò e Padoin. I rossoblù, reduci dai quattro punti conquistati nelle due trasferte consecutive di Genova e Crotone, attendono la formazione di Pioli per misurare contro un avversario di alta quota la crescita fatta registrare nelle ultime settimane: la classifica è tranquillizzante in virtù del cospicuo vantaggio sul terzetto di coda, ora l’obiettivo è quello di consolidare una posizione di prestigio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.