Cagliari Inter, Inzaghi punta tutto: di cosa si tratta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, Inzaghi punta tutto: di cosa si tratta

Pubblicato

su

Questa notte all’Unipol Domus va in scena la partita fra il Cagliari di Alessandro Agostini e l’Inter di Simone Inzaghi

Il Cagliari è pronto ad ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. Bene o male, la squadra isolana dovrà farsi trovare preparata perché il timer d’inizio partita è sempre più vicino allo zero. Le parate di Guglielmo Vicario contro la Salernitana hanno tenuto a galla i sardi che devono sfruttare il favore dell’estremo difensore di proprietà del club rossoblù.

Intanto, come riportato da L’Arena, l’Inter si gioca le sue possibilità per mantenere vive le speranze Scudetto. Dopo la vittoria della Coppa Italia, in Sardegna punteranno a sfruttare l’entusiasmo del successo contro la Juventus. Per tenere accese le fiamme Scudetto, Inzaghi punta tutto sul suo attacco. Nelle ultime otto partite tra Serie A e Coppa Italia l’Inter ha quasi sempre segnato almeno due gol, per un totale di 22 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.