Cagliari-Inter, il migliore in campo è Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

Cagliari-Inter, il migliore in campo è Pavoletti

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è ancora una volta il miglior rossoblù: i nostri lettori nel sondaggio settimanale premiano il bomber per Cagliari-Inter

Occorre premettere che la prestigiosa vittoria di venerdì ha tanti protagonisti, dal collettivo in campo a chi siede in panchina. Ma anche in occasione di CagliariInter il sondaggio proposto dal nostro sito chiedeva ai lettori di scegliere l’uomo simbolo, il migliore in campo della squadra sarda. Ancora una volta è Leonardo Pavoletti a staccare più in alto di tutti, a lui va un terzo delle preferenze totali. Seguono sul podio Nicolò Barella, che mantiene la leadership in classifica generale, e Alessio Cragno. I voti di giornata valgono anche a muovere la classifica generale del CagliariNews’ Award, nel quale troviamo in vetta proprio i tre rossoblù premiati oggi.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 34
  2. Leonardo Pavoletti 31
  3. Alessio Cragno 25
  4. Lucas Castro, Fabio Pisacane 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Marco Sau, Diego Farias 6
  8. Paolo Faragò 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli, Luca Cigarini 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.