Cagliari-Inter, i 22 convocati di Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, i 22 convocati di Maran

Pubblicato

su

Domani alla Sardegna Arena andrà in scena l’anticipo di campionato tra Cagliari e Inter. Per il match contro i nerazzurri mister Maran ha convocato 22 uomini

Domani alle ore 20:30 il Cagliari scenderà in campo alla Sardegna Arena contro l’Inter per l’anticipo di campionato. Gara sicuramente non semplice per i rossoblù, che dovranno mostrare carattere contro un’avversaria agguerrita. I sardi sono reduci da una buona prestazione contro la Sampdoria, nonostante la sconfitta subita e da una bella vittoria interna contro il Parma. La sfida di domani servirà per tornare a caccia di punti e per cercare di allontanarsi quanto più possibile dalla zona retrocessione. Tra le fila cagliaritane tanti ancora gli infortunati, tra cui Lucas Castro, Ragnar Klavan, Valter Birsa, Alberto Cerri e Filippo Romagna. Non farà parte del gruppo anche Alessandro Deiola, causa squalifica. Per questo CagliariInter mister Maran si servirà di 22 uomini. Di seguito la lista dei convocati.

I convocati di mister Maran per Cagliari-Inter

Portieri: Aresti, Cragno, Rafael;
Difensori: Cacciatore, Ceppitelli, Leverbe, Lykogiannis, Pellegrini, Pisacane, Srna;
Centrocampisti: Barella, Bradaric, Cigarini, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Oliva, Padoin;
Attaccanti: Doratiotto, Pavoletti, Thereau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.