Cagliari, iniziato il ritiro di Coccaglio: domani doppia seduta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, iniziato il ritiro di Coccaglio: domani doppia seduta

Pubblicato

su

Il Cagliari è arrivato a Coccaglio, dove svolgerà un ritiro in vista della sfida di domenica contro l’Hellas Verona al Bentegodi

È ufficialmente iniziato il ritiro del Cagliari in vista della trasferta di domenica contro l’Hellas Verona (qui come seguirla in diretta). I rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello, tra palestra, con un lavoro di forza, e campo, con una serie di partitelle su campo ridotto giocate ad alta intensità. Out Cacciatore e Faragò, con il primo che ha svolto lavoro personalizzato, mentre il secondo ha proseguito con le terapie. Nel pomeriggio la squadra si è trasferita a Coccaglio, la sede scelta per il ritiro della squadra dopo le 10 gare senza vittoria. Aggregati al gruppo anche i Primavera Carboni, Ladinetti e Porru. Domani, a Coccaglio, si partirà con una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.