Cagliari, in arrivo Mattiello: visite mediche in corso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, in arrivo Mattiello: visite mediche in corso

Pubblicato

su

Cagliari, ecco Mattiello: in corso a Villa Stuart le visite mediche del difensore

Manca davvero poco per poter considerare Federico Mattiello un giocatore del Cagliari a tutti gli effetti. Il terzino si trova a Villa Stuart dove sono in corso le visite mediche di rito, poi sarà tempo di ufficialità e il giocatore potrà mettersi a disposizione di Maran dall’inizio del ritiro estivo.

Calciomercato Cagliari, pronto il primo colpo. In arrivo Mattiello dall’Atalanta: dettagli e cifre dell’operazione  4 luglio, ore 17:00

Mancano le visite mediche, in programma domattina a Villa Stuart, poi Federico Mattiello firmerà il contratto che lo legherà al Cagliari Calcio nella prossima stagione. Il terzino destro classe ’95, come riporta Sky Sport, arriverà alla corte di Maran – che l’ha avuto al Chievo tra il 2015 ed il 2016 – in prestito oneroso (600 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

Il Cagliari ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Federico Mattiello: operazione slegata da Joao Pedro – 4 luglio, ore 08:40

Potrebbe arrivare presto l’ufficialità del primo nuovo acquisto in casa Cagliari. Dopo i vari rinnovi e la conferma di Cacciatore (acquistato a titolo definitivo dal Chievo), il club rossoblù ha chiuso con l’Atalanta per Federico Mattiello. Inizialmente sembrava dovesse arrivare come contropartita per Joao Pedro. La trattativa per il numero 10 brasiliano però è ancora in fase di stallo (qui le ultime), mentre il Cagliari era deciso a regalare a Rolando Maran un altro terzino. Mattiello, che può giocare su entrambe le fasce di difesa, era stato allenato proprio da Maran tra il 2015 e il 2016 al Chievo Verona, giocando però appena 4 partite a causa di due brutti infortuni. La scorsa stagione era in prestito al Bologna, con cui ha collezionato 17 presenze e una rete. Come riportato da Sky Sport, la firma è attesa a breve, dopo che i due club hanno trovato l’accordo nella serata di ieri. Joao Pedro, anche se non è stato incluso nella trattativa, resta uno degli obiettivi dell’Atalanta per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.