Cagliari, il punto sul mercato in uscita: tre giocatori in bilico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il punto sul mercato in uscita: tre giocatori in bilico

Pubblicato

su

Il punto sul calciomercato in uscita del Cagliari che per poter rinforzare la rosa dovrà necessariamente sfoltirla e incassare

Per poter rinforzare la rosa con nuovi acquisti c’è necessità di sfoltire e incassare in casa Cagliari, per questo anche il mercato in uscita inizia ad agitarsi.

Come riporta il Corriere dello Sport in bilico ci sarebbero le posizioni di Dalbert, Lykogiannis e Keita. Il primo ha ricevuto offerte dal brasile e il Cagliari potrebbe lasciarlo partire, il greco andrà in scadenza a giugno di conseguenza si vuole trovare una sistemazione per non perderlo a parametro zero. Per quanto riguarda Keita Balde riflessioni in corso, l’impatto che ci si aspettava era di altre aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.