Cagliari, il messaggio di Ceppitelli contro il Covid-19- VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il messaggio di Ceppitelli contro il Covid-19- VIDEO

Pubblicato

su

L’emergenza coronavirus continua a preoccupare. Anche il capitano del Cagliari si unisce contro questa battaglia e lancia il suo messaggio via social

I casi di coronavirus continuano ad aumentare e la pandemia sembra non volersi fermare. Non solo persone comuni, tra i colpiti ci sono anche tanti sportivi. L’ultimo caso accertato tra i giocatori di Serie A è quello dell’ex rossoblù e ora calciatore della Sampdoria Albin Ekdal. Il Covid-19 fa paura e tutto il mondo cerca di combatterlo come meglio può. Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli ha lanciato il suo messaggio tramite i social del Club, contribuendo alla campagna #IoRestoACasa e chiedendo a tutti di seguire poche e semplici regole per evitare quanto più possibile il contagio.

Emergenza Coronavirus, Sportreview sostiene gli ospedali – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.