Cagliari, il 2019 mese per mese: giugno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2019 mese per mese: giugno

Pubblicato

su

Ripercorriamo il 2019 del Cagliari: giugno è dedicato alle trattative di calciomercato, la rosa rossoblù comincia a cambiare

Il mese di giugno, a bocce ormai ferme, tutta l’attenzione si sposta sul calciomercato. La vicenda in primo piano, non potrebbe essere altrimenti, è quella di Nicolò Barella che appare destinato ad altri lidi. La trattativa con l’Inter è lunga e sfibrante, con le possibili contropartite tecniche che appaiono e scompaiono come figurine dietro alla somma imponente che è il vero nodo della faccenda. Nel mentre la rosa cambia comunque: escono di scena Padoin e Srna per scadenza dei rispettivi contratti, Thereau salpa dall’Isola senza aver lasciato traccia e anche Joao Pedro sembra sul punto di salutare. Trova invece l’accordo per il rinnovo Cigarini, mentre Cacciatore viene confermato nonostante il momentaneo ritorno a Verona. In città si fa vivo Radja Nainggolan, presente al Memorial per Davide Astori, ma ancora nessuno immagina un ritorno del Ninja. I veri colpi sono ancora da venire, prima c’è da chiudere una cessione storica.

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/395328391079495/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.