Cagliari l'addio di Padoin: «Tre anni fantastici, dispiace andare via» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari l’addio di Padoin: «Tre anni fantastici, dispiace andare via» – FOTO

Pubblicato

su

Simone Padoin lascia il Cagliari dopo tre anni: nel messaggio di addio del giocatore tanto amore per la città e una nota di amarezza

Un commiato pieno di gratitudine per i bei momenti passati insieme e una nota di amarezza per non aver potuto proseguire il rapporto. Ha i crismi della lettera d’amore il post su Instagram con il quale Simone Padoin saluta Cagliari e la Sardegna. In scadenza di contratto, il Talismano si appresta a cercare altrove le condizioni per chiudere l’avventura da giocatore e cominciare poi quel percorso da allenatore per il quale studia da tempo. L’addio del giocatore racchiude tanti sentimenti, ma il più forte è l’affetto per la terra che ha accolto la sua famiglia negli ultimi tre anni.

IL MESSAGGIO – Queste le parole di Padoin: «Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra CASA: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera! Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui. Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa. E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla! Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto… e… GRAZIE!!!»

https://www.instagram.com/p/BzGQYEYi4K8/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.