Cagliari, i risultati del weekend per il settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, i risultati del weekend per il settore giovanile

Pubblicato

su

Cagliari, il fine settimana del settore giovanile: ok Primavera, Under 14 Girone D e Under 15 Femminile. Sconfitti gli Under 16, pari per U14 Girone A e U15

Sono tre vittorie, due pareggi e una sconfitta i verdetti del fine settimana per quanto riguarda il vivaio del Cagliari. La Primavera ha archiviato in fretta il successo ai danni del Sassuolo e si è proiettata alla Viareggio Cup. Vincono anche gli Under 14 Girone D con l’autorevole 6-0 rifilato ai pari età del Tempio (doppietta di Deriu, a segno anche Marras, Faedda, Sanna e Galante). Secondo successo di fila ai danni delle squadre capitoline per le ragazze dell’Under 15 Femminile, che hanno affondato la Lazio con reti di Marras, Serra, Pitittu e Padovano. Due a due sul campo della Ferrini per gli Under 14 Girone A grazie alla doppietta di Mura, mentre gli Under 15 hanno fermato l’Inter con un pareggio casalingo (rete di Masala). Niente da fare per gli Under 16, sconfitti in casa dall’Inter col punteggio di 0-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.