Cagliari, i 23 convocati contro la Lazio: si rivede Despodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i 23 convocati contro la Lazio: si rivede Despodov

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco ha convocato 23 uomini per la gara di domani tra il suo Cagliari e la Lazio. Ecco la lista dei giocatori rossoblù

Domani alle 18 la Sardegna Arena accenderà i fari per la prima volta in questa stagione 2020/21. La grande casa rossoblù ospiterà il secondo match di Serie A che vede affrontarsi Cagliari e Lazio. I sardi sono reduci da un pareggio esterno contro il Sassuolo, mentre per i laziali si tratta del debutto in campionato. Eusebio Di Francesco ha convocato per l’incontro di sabato 23 uomini e tra questi si vede il nome di Kiril Despodov, rientrato in squadra dopo uno stop causa covid, e quello del neo acquisto Diego Godin. Di seguito la lista dei giocatori scelti:
PORTIERI: Aresti, Cragno, Vicario;
DIFENSORI: Godin, Tripaldelli, Pinna, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Zappa, Walukiewicz;
CENTROCAMPISTI: Rog, Marin, Caligara, Tramoni, Nandez, Oliva;
ATTACCANTI: Simeone, Joao Pedro, Pavoletti, Despodov, Sottil.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.