Cagliari, Giulini: «Non abbiamo contattato nessun allenatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini: «Non abbiamo contattato nessun allenatore»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari fa chiarezza sulla posizione del club in merito alla guida tecnica. Giulini respinge i nomi circolati nei giorni scorsi: «Mai contattato Mandorlini o altri tecnici»

NESSUN CONTATTO – Nelle parole pronunciate da Tommaso Giulini durante il brindisi di Natale ad Assemini c’è spazio per un bilancio del 2016 e anche qualche sottolineatura di cronaca. Il presidente del Cagliari ha voluto sgombrare il campo dalle voci dei giorni scorsi su un possibile ribaltone in panchina: «Non abbiamo contattato nessun allenatore, né io né il direttore sportivo abbiamo fatto nulla di simile. Ho letto nomi e cognomi, da Mandorlini a Stramaccioni passando per De Biasi: solo invenzioni».
2016 POSITIVO – Giulini ha voluto fare una sintesi anche della situazione attuale della squadra: «Questo è stato un anno positivo, abbiamo conquistato il campionato di Serie B e la promozione, mentre al momento siamo pienamente in linea con l’obiettivo stagionale che è quello di una salvezza possibilmente tranquilla. I 20 punti sono un bottino soddisfacente e credo che siano giusti per quanto fatto vedere sul campo fino a questo momento. In qualche partita abbiamo ottenuto anche più del meritato, viceversa nelle ultime due gare – due sconfitte poco soddisfacenti – ci è girato a sfavore qualche episodio: se le cose fossero andate diversamente in queste due gare anche le valutazioni che leggo sulla squadra sarebbero meno critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.