Cagliari, domani Giulini in conferenza stampa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani Giulini in conferenza stampa

Pubblicato

su

Appuntamento di fine anno per il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che domani incontrerà la stampa in una conferenza allo store del Largo Carlo Felice. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, dalla situazione dei rossoblù al mercato

Domani alle 12 Tommaso Giulini terrà una conferenza stampa allo store del Largo Carlo Felice: c’è attesa per le parole del presidente del Cagliari in un momento particolare per squadra e società. Le ultime settimane hanno portato alla luce casi come quelli di Dessena e Sau, rientrati con le scuse dei protagonisti. L’ambiente rossoblù vive una situazione di classifica più che tranquilla ma non mancano le critiche, soprattutto per una difesa colabrodo, ad agitare le acque. Fra i temi caldi c’è la contestazione andata in scena giovedì scorso al Sant’Elia da parte di una fetta del tifo, una presa di posizione che aveva fatto pronunciare allo stesso Giulini parole forti nei giorni scorsi. In attesa che la squadra torni al lavoro ai primi di gennaio c’è sul tavolo anche il calciomercato, con qualche nome che comincia a farsi in entrata e diverse posizioni da chiarire riguardo ai giocatori attualmente in rosa. Alla luce di tanti argomenti il presidente del club vuole dire la sua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.