Cagliari, il week end delle giovanili: la Primavera riceve il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il week end delle giovanili: la Primavera riceve il Bari

Pubblicato

su

Il week end delle formazioni del settore giovanile del Cagliari: la Primavera a caccia del riscatto in casa contro il Bari. L’Under 17 sul campo del Bologna

Nuovo week end, nuovo turno di campionato anche per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. Ad aprire il programma, come di consueto, sarà la Primavera: la squadra di Canzi ha rallentato nelle ultime settimane ed ha annullato il vantaggio in classifica sul Palermo. Ora le due formazioni isolane condividono il primo posto della graduatoria. Domani mattina i rossoblù di Canzi riceveranno il Bari alle 10:30. Nel pomeriggio, come riporta il sito del Cagliari Calcio, l’Under 14 impegnata nel girone C sarà ospite della Frassinetti al Comunale di Elmas.

LE ALTRE – Tutte le altre compagini delle giovanili scenderanno in campo domenica: impegno esterno per l’Under 17 di Martino Melis, reduce dal secondo posto alla Scopigno Cup: i giovani rossoblù saranno di scena sul campo del Bologna alle 15:30; doppio incrocio in trasferta con i pari età dell’Udinese per Under 16 ed Under 15: i ragazzi di Suazo scenderanno in campo a Pavia di Udine alle 10:30, fischio d’inizio alle 11 per quelli di Bellinzaghi a Flaibano. A chiudere il quadro gli impegni dell’altra formazione Under 14 (impegnata nel girone regionale D), che alle 9 sfiderà la Polisportiva Ossese ad Ossi, e la formazione Under 15 femminile che ospiterà la Lazio ad Asseminello alle 10:30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.